/ Spettacoli

Spettacoli | 14 aprile 2017, 19:15

Torna l'opera al Civico: prevendite per "Tosca"

LO SPETTACOLO VA IN SCENA DOMENICA 23 APRILE ALLE 17

Torna l'opera al Civico: prevendite per "Tosca"

L'associazione Ritorno All'Opera in collaborazione con il Comune di Vercelli, presenta l'opera Tosca di Giacomo Puccini.
Dopo molto tempo, domenica 23 aprile alle 17, torna la grande opera al Teatro Civico di Vercelli, in un evento di caratura internazionale con artisti prestigiosi come il celebre baritono Alberto Gazale ospite abituale nei teatri più prestigiosi del mondo come La Scala di Milano, il Teatro San Carlo di Napoli, L'Opera di Roma, L'Opera di Berlino, il Liceo di Barcellona, sotto la guida di direttori come Riccardo Muti, Zubin Metha, Riccardo Chailly, James Conlon; come il grande soprano olandese Gabrielle Mouhlen presente nei maggiori teatri europei e americani e interprete di ruoli, oltre a Tosca, come Turandot, Leonora nel Trovatore, Norma, Lady Macbeth. Gabrielle Mouhlen eccelle anche nel repertorio concertistico. Ha eseguito capolavori quali: Les Nuits d’été di Berlioz, Miroire de Peine di Hendryk Andriessen, Tropici del Nord di Carlo Galante (in prima mondiale), 9e Symphonie di Beethoven, Vier Letzte Lieder di Strauss. La sua attività intensa nell’ ambiente concertistico/sinfonico l’ha portata a esibirsi in Olanda, Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Svezia, Spagna, Portogallo, Romania, Florida e Sud-America.
Lo spettacolo si avvarrà della regia di Sandro Bertolotti e delle scene e costumi di Arte Scenica di Reggio Emilia.
La prevendita è aperta e i biglietti si possono acquistare direttamente presso Dosio Music in Via Verdi a Vercelli Tel.0161 253047 e online su Happy Ticket.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore