/ Arte e Cultura

Arte e Cultura | 13 aprile 2017, 09:29

Aperte le iscrizioni al corso di Erboristeria

A PROMUOVERE GLI INCONTRI LA SEZIONE VERCELLESE DELL'ASSOCIAZIONE ARCHEOSOFICA

Aperte le iscrizioni al corso di Erboristeria

Sono aperte le iscrizioni al corso di erboristeria che si terrà da mercoledì 3 maggio alle ore 21 nella Sede dell'Associazione Archeosofica di Vercelli in via Camillo Leone 17/A.

Tutte le lezioni sono sia teoriche che pratiche e il programma è strutturato con la finalità di approfondire i principi che regolano la nostra alimentazione e il legame tra essa e l'uso delle piante officinali. Indubbiamente la necessità di alimentarsi è per ogni essere umano di vitale importanza, ma l'uso di tale strumento in modo consapevole può essere utile per coltivare e preservare la nostra salute. Molte attività come il vigore fisico, emotivo e mentale sono influenzate dal cibo e dal regime alimentare quotidiano. Approfondendo questo legame, si comprende come l'alimentazione sana divenga un pilastro su cui poggia la nostra salute.

"Nelle lezioni - spiegano gli organizzatori - vedremo alcuni distretti del nostro organismo maggiormente sottoposti al logorio di un regime di vita non sempre salutare e illustreremo in che modo prevenire e utilizzare alcune piante officinali per conquistare un maggiore equilibrio".

Il corso si articola in 5 lezioni che si terranno con cadenza settimanale il mercoledì sera alle 21. Per informazioni potete telefonare al numero 347.255 6742 o scrivere ad info.vercelli@boxletter.net.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore