/ Spettacoli

Spettacoli | 05 marzo 2017, 13:09

Corso di teatro con Sbirulà e la Voce

ADESIONE ALLA SECONDA EDIZIONE DELL'INIZIATIVA: LA DOCENTE E' PATRIZIA BECCHIO

Gli Sbirulà

Gli Sbirulà

La Compagnia Teatrale Sbirulà e l’Associazione Culturale La Voce di Santhià, presentano la seconda edizione del laboratorio teatrale per adulti tenuto da Patrizia Becchio. La nota attrice e regista ha già al suo attivo la realizzazione di diversi corsi, tenuti principalmente presso il Laboratorio della Fabula e dallo scorso anno anche presso la compagnia santhiatese.

Gli obiettivi proposti saranno molteplici e riguarderanno diversi aspetti: dal modo corretto di stare su un palcoscenico o di impostare la voce, all’uso appropriato della gestualità e dell’espressività, oltre che per individuare nuovi elementi da inserire all’interno della Compagnia Teatrale per la partecipazione ai prossimi eventi.

Con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santhià, le lezioni si terranno al Centro Culturale Durandi di via De Amicis, 5 (locali ex Pretura) con cadenza settimanale, per un totale di dieci incontri della durata di due ore circa, dalle 21 alle 23 e si svolgeranno il martedì, a partire dal mese di marzo. Il numero massimo di partecipanti è di 20 iscritti. Per ulteriori informazioni circa i costi e le modalità di iscrizione si può telefonare al 349.0712860 oppure mandare una mail al seguente indirizzo: glisbiriula@gmail.com.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore