/ Spettacoli

Spettacoli | sabato 07 gennaio 2017, 10:56

Arriva il grande Brachetti

DUE APPUNTAMENTI AL TEATRO CIVICO CON L'ANTEPRIMA DI SOLO, IL NUOVO SPETTACOLO DEL TRASFORMISTA PU' FAMOSO

Arturo Brachetti torna al Civico con l'anteprima di "Solo", il suo nuovo one man show che viene presentato martedì e mercoledì (fuori abbonamento) nell'ambito della Stagione Comunale.
Questa volta il grande trasformista apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie. Una casa senza luogo e senza tempo in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà creano un varietà surrealista e funambolico in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la farà da padrone con oltre 50 personaggi portati in scena per la prima volta.
Oltre al trasformismo le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeugraphie oltre a sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Per gli spettatori un emotivo coinvolgimento enfatizzato dal sapiente mix tra scenografia tradizionale e videomapping.
Uno spettacolo unico di uno degli artisti italiani più amati del mondo in anteprima per il pubblico italiano in attesa del debutto internazionale.

Biglietti: Platea primo settore 50 euro, Platea secondo settore e palchi 45 euro, loggione 35 euro; prevenidita dei biglietti: Biglietteria Teatro Civico, via Monte di Pietà, 15, Vercelli 0161 255544, dal martedì al sabato 17 - 19; www.vivaticket.it

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore