/ Sport

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Sport | venerdì 06 gennaio 2017, 16:25

Il sogno del Borgo Vercelli si infrange alla finale

COPPA ITALIA DI ECCELLENZA: CONCLUSIONE AMARA PER I RAGAZZI DI MISTER PETRUCCI

Il sogno del Bogo Vercelli si infrange proprio in finale: con un gol per tempo, il Borgaro conquista la Coppa Italia di Eccellenza.

I ragazzi di mister Petrucci, comunque, ci hanno provato. Nei primi minuti di gioco buona occasione per il Borgo Vercelli: lancio di Secci per De Lorentiis e conclusione da brivido; al 18° si fa vedere il Borgaro con un sinistro di Sinisi murato da Moretto.

Il primo gol, firmato da Sinisi, arriva al 30°: il suo tiro, dalla sinistra, attraversa tutta l'area e beffa Moretto.

Al secondo minuto della ripresa i torinesi raddoppiano: traversa di Ignico di testa, arriva Zanella di punta e segna. Il Borgo Vercelli prova a reagire, anche cambiando qualche uomo in campo (dal 7° entra Comparelli per Petrillo, al 17° Corsaro per Berzero e infine Germano per Petrillo M.) ma non c'è niente da fare. Al 40' della ripresa arriva anche l'espulsione, per somma di ammoninizioni di Bertola a rendere l'impresa impossibile.

 

 

BORGARO: Cantele, Erbì, Ghigia, Zanella, Ferrarese, Ignico, Pagliero, Del Buono, Pierobon, Parisi, Sinisi. A disp. Borio, Consiglio, Cristino, Multari, Piotto, Brugnera, Diop. All. Russo

BORGO VERCELLI: Moretto, Miglietta, Berzero, Petrillo, Bertolone, Pregnolato, Secci, Petrillo, Delorentiis, Lazzarini, Bertola. A disp. Di Bianco, Cino, Gennaro, Germano, Bilotta, Corsaro, Comparelli. All. Petrucci

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore