/ Cronaca

Cronaca | venerdì 23 dicembre 2016, 09:41

Sos per due cani in fuga nella Baraggia

MOLTI AVVISTAMENTI A ROVASENDA, MA GLI ANIMALI NON SI FANNO AVVICINARE (NE' CATTURARE): APPELLO E RACCOMANDAZIONI DI QUATTRO ZAMPE NEL CUORE

Immagine di repertorio

Sos per due cani vaganti nella baraggia di Rovasenda.

A lanciare l'appello, attraverso la pagina Facebool dell'associazione, è Quattro Zampe nel Cuore che gestisce il canile di Cascina Porta, tra Gattinara e Rovasenda.

Le segnalazioni sulla presenza dei due cani si susseguono, ma, un po' come Thelma e Louise, i due fuggitivi non vogliono saperne di farsi catturare.

"Amici rovasendesi - scrivono i volontari di Quattro Zampe nel Cuore - da settimane ci sono due cani vaganti sul territorio del Comune che non riusciamo in nessun modo a prendere e nemmeno ad avvicinare nonostante i numerosi tentativi che abbiamo già fatto. Abbiamo richiesto l'aiuto del Servizio Multizonale e oggi siamo riusciti a piazzare la gabbia a trappola! I cani però si muovono su diversi chilometri di strade. Se li vedete aiutateci facendoli entrare in qualunque cortile, giardino o orto. Qualunque spazio chiuso va bene. E chiamateci subito al numero 340 7865993. Non mettetevi in pericolo cercando di toccarli o fermarli, é sufficiente che li facciate entrare in uno spazio confinato. Ci penseranno i nostri operatori a prenderli".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore