/ Spettacoli

In Breve

mercoledì 23 maggio
lunedì 21 maggio
venerdì 18 maggio
mercoledì 16 maggio
lunedì 14 maggio
lunedì 07 maggio
sabato 05 maggio
lunedì 23 aprile
venerdì 20 aprile
giovedì 19 aprile

Spettacoli | lunedì 05 dicembre 2016, 12:15

AperInscena: da Or.ti.ca arrivano i Camalli

GIOVEDI' POMERIGGIO ALCUNI SKETCH TRATTI DA GRAN VARIETA'

I Camalli in una delle loro esibizioni

AperINscena, con i Camalli dell’Associazione culturale “Il Porto”, torna a Orti.ca per il secondo appuntamento, giovedì 8 dicembre alle ore 18.30.

In scena, questa volta, saranno i veri Camalli: Claudia Ciocchetti, Giulio Dogliotti e Paolo Ferini Strambi. Come già lo scorso 24 novembre, con Cinzia Ordine e Roberto Sbaratto, si tornerà a parlare di vecchi programmi radiofonici e, dopo un’incursione tra le “Interviste impossibili”, in quest’occasione si riproporranno alcuni degli esilaranti sketch scritti da Maurizio Jurgens e Antonio Amurri per la rubrica “Eleuterio e Sempre tua” che fu un appuntamento fisso nel programma radiofonico “Gran varietà”, in onda dal 1966 al 1970, sempre su Radio2.

Si tratta di scenette brevi e gustosissime che ritraggono momenti di vita coniugale, litigi e temporanee separazioni interpretate, in originale, da Paolo Stoppa e Rina Morelli, due grandi attori e voci della radio di quegli anni. Ad Orti.ca, giovedì prossimo, si alterneranno nei panni di Eleuterio, Giulio Dogliotti e Paolo Ferini Strambi, mentre Sempre tua sarà interpretata da Claudia Ciocchetti. Una vera prova d’attori!

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore