/ Attualità

Attualità | 17 ottobre 2016, 11:30

Passaggio di consegne al Sorptimist Club

KETTY POLITI LASCIA LA PRESIDENZA A GABRIELLA CUSSOTTO RICCI. PRESENTATA LA NUOVA SOCIA, CHIARA PAVESE

Ketty Politi e Gabriella Cussotto Ricci

Ketty Politi e Gabriella Cussotto Ricci

La cerimonia del Passaggio della Charte ha aperto l'anno soroptimista mercoledì 12 ottobre in una sala davvero gremita di socie presenti, al Circolo Ricreativo, con l’ascolto degli inni e la lettura ufficiale dei valori e della mission delle socie. La serata è continuata in allegria e gioiosità con scambi di doni e simpatici siparietti tra le socie, che hanno significato la bella amicizia e la condivisione di intenti e di progetti tra le due presidenti che si sono scambiate il testimone.

Nel corso della cerimonia la presidenza è passata da Ketty Politi a Gabriella Cussotto Ricci.

“Ho trascorso con voi due anni importanti e densi di iniziative, a volte perfino con troppo entusiasmo, ma sapete che questo è il mio modo di esservi vicine! - ha dichiarato Ketty Politi - e sono certa che Gabriella è già al lavoro per molti altri progetti e incontri interessanti che ci proporrà nei prossimi due anni, sempre accolte dal suo radioso sorriso e dalla sua allegria”.

La nuova presidente, dopo l’investitura solenne, ha avuto parole di ringraziamento per tutte le amiche del club, ricordando soprattutto le socie Senior presenti e coloro che non hanno potuto esserci ma le hanno fatto pervenire il loro affetto. Ha presentato la nuova socia del club, Chiara Pavese, con parole affettuose di stima personale, a cui si sono unite tutte le socie, per un caloroso benvenuto. Entrambe le presidenti hanno poi abbracciato con tanta gratitudine la loro efficiente segretaria Lucia Ruzzante, che prosegue il mandato per il prossimo biennio.

Entra in carica il nuovo consiglio direttivo del Soroptimist Club di Vercelli composto da: Gabriella Cussotto Ricci, presidente, Mariolina Roccella e Anna Rosso, vice presidenti, Daniela Zaniroli, tesoriera, Laura Dallera, Antonella Leonardi, Ombretta Bertolo, Alessandra Favini, Sara Viazzo, consigliere. Fanno parte del consiglio Ketty Politi, past president, Giulia Arini e Carla Gazzone, selegate al Consiglio Nazionale, Lucia Ruzzante, segretaria, Rita Chiappa, programme director e Cristina Pollo, assistant programme.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore