/ Attualità

Attualità | 29 settembre 2016, 15:26

L'amatriciana per Amatrice anche a Borgosesia

L'ASL REPLICA LA GIORNATA (APERTA A TUTTI) CON RACCOLTA FONDI PER LE ZONE TERREMOTATE

L'amatriciana per Amatrice anche a Borgosesia

Dopo il successo di “Un’Amatriciana per Amatrice” (#UnAmatricianaPerAmatrice), realizzata lo scorso 20 settembre a Vercelli, dove sono stati raccolti in tutto 867,80 euro, l’iniziativa di solidarietà approda anche all’ospedale Santi Pietro e Paolo di Borgosesia.

Anche in questo caso la ditta Alessio, gestore della ristorazione dell’ASL VC, preparerà per i dipendenti dell’Azienda l’Amatriciana con ricetta originale sulla base delle indicazioni Slow-Food che verrà distribuita giovedì 13 ottobre sia presso la mensa del Sant’Andrea in sostituzione del primo condito ed in abbinamento al normale pasto, sia in monoporzione “take-away” presso l’atrio principale dell’ospedale dalle 12.30 alle 14.

"Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla generosità di chi ha aderito alla nostra iniziativa – commenta il direttore generale dell'Asl, Chiara Serpieri – che sicuramente troverà altrettanto riscontro al Presidio di Borgosesia. Una volta raccolta anche la donazione di Borgosesia, ci impegnamo a contattare direttamente la Protezione Civile per consegnare l’intero importo ed avere informazioni dettagliate sulla destinazione dei fondi".

Chiunque volesse approfittare per gustare un buon piatto di amatriciana, è libero di unirsi all’ASL e contribuire con un offerta all’iniziativa.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore