/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2016, 10:01

Grazie al Footgolf raccolti 2500 euro per Biud 10

NOVANTA I PARTECIPANTI AL TORNEO: I FONDI SONO DESTINATI AL TATAMIA E ALLA REALIZZAZIONE DELLA STANZA MULTISENSORIALE PER LE PERSONE AUTISTICHE

Il gruppo dei partecipanti al torneo

Il gruppo dei partecipanti al torneo

E' stato un successo il primo torneo di Footgolf, organizzato dal Biud10 in ricordo di Andrea Bodo.

I 90 posti disponibili sono andati tutti esauriti e i partecipanti che si sono potuti godere una bellissima giornata in ottima compagnia: la cronaca sportiva fa registrare la vittoria di Andrea Ferraro che ha chiuso le 9 buche con soli 31 colpi, seguito, a pari merito, da Enzo Finati e Filippo Finati e Gianni Ornigotti con 37 colpi.

Ma il vero spirito della manifestazione è stato quello di raccogliere fondi per per la realizzazione dell’innovativa stanza multisensoriale dedicata ad Andrea che nascerà a Vercelli in collaborazione con Angsa (Associazione di volontariato costituita da genitori di persone con autismo) e per continuare a sostenere le spese di gestione del Micronido “Andrea Bodo” per TataMia. E qui la cronaca fa registrare la raccolta di 2.500 euro a sostegno dei progetti.

"Un sentito ringraziamento agli sponsor A.Li.Ve. Assicurazioni, Progetto 2004, Residenza turistica Tre Re, Residenza Ines, Cerseo che hanno sostenuto le spese - dicono da Biud 10 - e al negozio “Il Primato coppe e targhe” che ha donato un ricordo a tutti i partecipanti. Ringraziamo di cuore i numerosi partecipanti, Marco Ross e il Golf Club Salasco per la disponibilità della struttura e l’ottimo servizio". 

Il prossimo appuntamento organizzato dall'associazione è il 7° Torneo di Tennis Biud10 per Andrea Bodo che si terrà venerdì 10 e sabato 11 giugno al circolo A.T.Pro Vercelli in corso Rigola 138.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore