/ Sport

Sport | 26 febbraio 2016, 18:22

Derby Novara - Pro Vercelli: le formazioni iniziali

SIAMO ARRIVATI ALL'ORA X: E' DERBY!

Derby Novara - Pro Vercelli: le formazioni iniziali

E’ attivato il giorno del derby, è arrivato un giorno particolare per i tifosi vercellesi, che, nonostante la posizione deficitaria della Pro in classifica e la cocente delusione nell’harakiri interno contro l’Entella, seguiranno lo stesso in buon numero la formazione bicciolana in quel di Novara, dove al “Silvio Piola” gaudenziano il calcio d’inizio è fissato per le ore 19,00. Saranno almeno 500 i tifosi al seguito, con pullman, mezzi privati e treno.

La Pro, colpevolmente, si ritrova in una brutta zona della classifica. Fa ancora venire i brividi l’errore di Legati a Crotone che non ha segnato da solo davanti alla porta vuota (persi 2 punti) e fa ancora più male la sconfitta di sabato contro L’Entella al Piola: non si può buttare via una partita dominata fino al 55° sul 2 a 0 (persi 3 punti).

I tifosi ci metteranno il loro, nonostante queste continue delusioni. La Società ha promesso che i giocatori in campo daranno tutto e che da stasera sarà l’occasione per riprendersi: noi aspettiamo con fiducia questo momento, noi aspettiamo con fiducia che la Pro, visti anche i buoni innesti, incominci a vincere per arrivare alla salvezza, e che magari capitan Marchi ritrovi la luce del gol.

Che sia un derby coretto, in campo e fuori.

Palla al centro e Forza Pro, dimostraci che ci sei!

 

 

 

IL TABELLINO INIZIALE

NOVARA: Da Costa, Faraoni, Mantovani, Troest, Garofalo, Viola, Casarini, Faragò, Gonzales, Nadarevic, Evacuo. Allenatore Baroni

PRO VERCELLI: Melgrati, Germano, Bani, Mammarella, Coly, Castiglia, Scavone, Budel, Mustacchio, Marchi, Malonga. Allenatore Foscarini

ARBITRO: Sig. Pasqua da Tivoli

ASSISTENTI: Zappatore e Intagliata

IV° UOMO: Piscopo

Alessandro Balbis

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore