/ Spettacoli

Spettacoli | 26 febbraio 2016, 12:00

Al Civico arrriva Dado, menestrello moderno

AL TEATRO CIVICO L'ATTESO SPETTACOLO CON IL COMICO DI ZELIG: UN WORK IN PROGRESS TUTTO DA RIDERE

Al Civico arrriva Dado, menestrello moderno

“I figli so piezz’ ‘e core… i miei li ho chiamati Aorta, Ventricolo e Coratella…”. Così dichiara il comico Dado, che approda al teatro Civico con il suo spettacolo. Come un vero menestrello moderno, Dado nel suo nuovo spettacolo metterà sulle tavole del palcoscenico tutti gli ingredienti più pruriginosi e scoppiettanti di una satira pungente e genuina, per discutere con il pubblico dei paradossi dai quali siamo continuamente vessati.

Contenuti interattivi, immagini grottesche, video di missioni fuori porta come quella dell’Expo e naturalmente canzoni, perché Dado si sa, le ha sempre cantate a tutti. Più agguerrito che mai, sempre sull’onda dell’attualità, riporterà in scena anche i pezzi che hanno scatenato l’euforia del web e che hanno superato online la quantità di spettatori di una seconda serata televisiva. Il pubblico verrà trascinato in un’esilarante vortice di quotidianità, osservata dal punto di vista dell’irriverenza. Lo spettacolo, scritto da Dado, Marco Terenzi ed Emiliano Luccisano, sarà un incessante work in progress tutto da ridere.

Dado, arcinoto e amatissimo da Zelig in poi, ci omaggerà di un repertorio esplosivo e non mancheranno i suoi immancabili cavalli di battaglia: due ore di divertimento puro, in un recital in cui si rivisiterà un po’ della propria vita: come adolescente, o per quei meravigliosi sedici anni già vissuti  dai quali, qualsiasi genitore, è già logicamente passato.

I biglietti possono essere acquistati online su www.vivaticket.it o su www.teatrocivicovercelli.it e sono acquistabili anche da Dosio music in via Verdi e al Teatro Civico (90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore