/ Cronaca

Cronaca | 11 gennaio 2016, 13:32

Per fare un regalo alla tua salute bastano cinque minuti

QUESTIONARI MEDICI PER COMPARARE LE CONDIZIONI NELL'AREA DELLA ZTL E NELL'AREA DEL CANADA': APPELLO DEI RICERCATORI

Il dottor Salerno, ricercatore

Il dottor Salerno, ricercatore

Nelle scorse settimane è stato consegnato un questionario in due zone della città quale la ZTL (Zona centro storico a Traffico Limitato) e Area Bennet compresa tra via Manzoni e Via F.Juvarra.

Chi lo avesse ricevuto e non ancora avuto modo di rispondere è pregato cortesemente di compilarlo e consegnarlo nei prossimi giorni secondo le modalità riportate in busta.

La ricerca in corso, la prima in assoluto nella città di Vercelli di tale tipologia e importanza, è molto importante per capire eventuali problematiche di salute dei residenti e comprendere cosi le possibili cause di malattia al fine di migliorare il vostro futuro tramite interventi mirati di prevenzione.

Ricordiamo che lo studio è rivolto a tutti i residenti delle due zone che abbiano compiuto la maggiore età. Chi avesse bisogno di ulteriori questionari può recarsi presso il centro territoriale per il volontariato in corso Libertà n° 72 o stamparlo direttamente dal sito www.ordinemedicivercelli.it.

Rispetto agli orari indicati sul questionario il Centro Territoriale per il Volontariato
comunica che da Gennaio il mercoledi e giovedi sarà aperto anche al mattino a partire dalle ore 9.00.

Infine in caso di problemi nel rispondere al questionario è possibile scrivere alla seguente e-mail: questionarioepidemvc@libero.it

La raccolta terminerà il 12 febbraio 2016

Bastano 5 minuti del tuo tempo.

Grazie per l'aiuto

I ricercatori

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore